Lista dei desideri

Stampa

Hai bisogno di lenti progressive, per lontano o per computer?

Consulente occhiali

B.I.G. NORM®

Lenti Biometriche Intelligenti realizzate grazie all'Intelligenza Artificiale
Scarica la brochure

Verso una B.I.G. VISION® FOR ALL grazie al potere dell'AI

Grazie all'Intelligenza Artificiale siamo finalmente in grado di rendere disponibili le Lenti biometriche Intelligenti a tutti i portatori di occhiali, anche quando le misurazioni precise con DNEye®Scanner non sono disponibili.

Usando l'analisi statistica, siamo in grado di determinare un nuovo e più preciso metodo per il calcolo di tutti i più importanti parametrici biometrici dell'occhio. 

Grazie all'utilizzo di uno dei database più vasti del settore - che comprende più di 500.000 misurazioni biometriche effettuate con DNEye® Scanner - abbiamo potuto utilizzare nuove norme per il calcolo delle lenti, permettendoci di creare un modello approssimativo dell'occhio basato sulla tecnologia AI, utilizzando come input solo i quattro parametri di prescrizione standard. 

Vi presentiamo le lenti B.I.G. NORM®.

Cosa dice chi le ha provate?


Per ottenere maggiori informazioni sui reali benefici delle nostre nuove lenti progressive realizzate grazie all'intelligenza artificiale (AI), abbiamo organizzato un test di prodotto*.

Le differenze sono chiare:

  • il 97% ha notato una riduzione delle aberrazioni periferiche e una riduzione delle aberrazioni da lontano.*
  • il 94% ha riscontrato un'area di progressione più ampia nella lente.*
  • il 91% ha notato una riduzione dell'effetto "ondeggiamento".*

LA VECCHIA NORMA

Prima di B.I.G. VISION®, agli inizi della nostra ricerca della precisione bioemtrica, abbiamo dovuto afforntare una sfida: superare un metodo obsoleto utilizzato per la produzione di lenti. Una vecchia norma che viene usata dalla maggior parte dei produttori di lenti che prevede come unico input l'utilizzo dei quattro parametri di prescrizione standard, ottenuti con controllo visivo tradizionale. La nostra nuova norma, invece, ci permette di creare un modello biometrico approssimativo oculare, permettendoci di introdurre un livello di precisione biometrica molto più elevato delle lenti standard, offrendo a tutti una B.I.G. VISION® FOR ALL!

Guarda il video e scopri la nuova norma di calcolo delle lenti

Grazie all'utilizzo dell'innovativa tecnologia AI siamo in grado di integrare i parametri biometrici approssimativi nel calcolo delle lenti, così da offrire un livello di precisione biometrica superiore, anche senza l'utilizzo del DNEye® Scanner.

Con l'AI abbiamo ridefinito gli standard nella produzione delle lenti, che ci consente di realizzare quel progetto ambizioso che ci animava sin dal lancio di B.I.G. VISION®: offrire una B.I.G. VISION® FOR ALL.

ENTRA NEL MONDO B.I.G. VISION®

Contattaci per ulteriori informazioni

Vorresti entrare a far parte anche te del mondo B.I.G. VISION®?

Compila il modulo di contatto e il nostro Agente di zona di riferimento della tua area ti contatterà il prima possibile!

Contattaci

* Risultati di un test di prodotto esterno, condotto con l'Università delle Scienze applicate di Monaco di Baviera.