Leader nell'innovazione grazie al suo reparto di R&D
Abbiamo oltre 80 brevetti nel campo delle lenti fotocromatiche

La tecnologia unica di ColorMatic®
Le nostre fotocromatiche più veloci di sempre
ColorMatic® X sono le nostre lenti fotocromatiche più veloci nello schiarimento, tornando chiare fino al 54% più rapidamente rispetto alla generazione precedente.
ColorMatic® X sono le lenti fotocromatiche di ultima generazione ad elevate performance, proteggendo dai raggi Uv e riducendo la luce blu e proteggendo dall'abbagliamento.
Con ColorMatic® X e l'ingegneria tecnologica tedesca offriamo al cliente il massimo grado di qualità e soddisfazione.
Velocità, nitidezza e performance fanno di ColorMatic® X la migliore solzuine visiva, tutti i giorni, in ogni condizione di luce. Le lenti fotocromatiche ColorMatic® X offrono comfort visivo, praticità e protezione, aspetti essenziali nella vita dinamica di oggi.

Le principali caratteristiche
Così chiare in interni che non sembreranno fotocromatiche
Quando si è in interni, anche una leggera differenza di trasparenza può influenzare notevolmente il comfort visivo. Per questo le lenti ColorMatic® X sono le più chiare della nostra gamma con una chiarezza massima fino al 95%*
*Basato sui dati interni relativi all'indice 1.60

La gradazione ottimale in ogni situazione
Lenti dinamiche per il massimo comfort

Il massimo del comfort visivo
Le molecole fotocormatiche rispondono alla luce
Le molecole fotocromatiche sulla superficie della lente reagiscono istantaneamente quando esposte ai raggi UV, regolando la quantità di luce che le attraversa e modulando il colore della lente per offire il massimo comfort visivo in tutti i momento della giornata.

Quando non sono esposte ai raggi UV, le molecole sono chiuse.
Le lenti sono trasparenti e lasciano passare la luce

Quando esposte ai raggi UV, le molecole iniziano a cambiare la loro struttura aprendosi e bloccando la luce fastidiosa. Le lenti semi-attivate sono parzialmente scure.

Quando esposte ad intensi raggi UV, le molecole si aprono completamente, formando una struttura che blocca fino all'88% la luce solare. le lenti diventano completamente scure.